
imprese femminili innovative montane
A partire dalle ore 12.00 del 30 maggio sarà possibile presentare domanda per accedere al fondo INVITALIA per IMPRESE FEMMINILI INNOVATIVE MONTANE -IFIM esclusivamente attraverso lo sportello telematico raggiungibile dal sito web https://sportello.regione.abruzzo.it/ selezionando la voce: “Catalogo Servizi”/ Bandi FESR 2014-2020”/Avviso Piccolo Prestito ed è necessario essere in possesso di un codice SPID riconducibile al legale rappresentante.
Una misura rivolta alle imprenditrice che vogliono fare investimenti ad alto contenuto tecnologico e innovativo e che operano nelle zone montane.
L’elenco dei comuni montani che rientrano in questa iniziativa sono specificati nell’Allegato I dell’Avviso pubblico del 5 maggio 2023.
Non sai come fare? Chiedici una mano! possiamo indicarti un valido professionista. Attenzione: trattasi di un servizio esterno a pagamento.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Per richiedere un preventivo potete compilare il modulo sottostante, o chiamare i numeri indicati in questa pagina. I nostri consulenti saranno a vostra disposizione per trovare la soluzione più adatta alla vostra azienda.
